ATTENZIONE!
Il tuo ordine non è ancora completo!

AGGIUNGI AL TUO ACQUISTO l’unico corso per scoprire come costruire il Tuo Impero Online sfruttando le regole della Marketing Automation

offer not valid
offer not valid
ATTENZIONE! Il tuo ordine non è ancora completo!

AGGIUNGI AL TUO ACQUISTO l’unico corso per scoprire come costruire il Tuo Impero Online sfruttando le regole della Marketing Automation

offer not valid
offer not valid

Caro Imprenditore,

vuoi scoprire come creare e massimizzare i profitti della tua attività online?

Se la tua risposta è affermativa, allora questo sarà il messaggio più importante che leggerai oggi.

Sì, perché solo fino allo scadere del timer hai l’occasione di comprendere tutti i segreti, le strategie e gli strumenti utilizzati dai migliori esperti di marketing automation in circolazione.

Infatti, ho creato per te un corso in versione digitale (anti-covid19) iper-specifico sulla Marketing Automation, che ti farà finalmente creare campagne online genera-orde-di-clienti.

Ma, soprattutto, non sarai più vittima di pseudo-esperti del settore in grado solo di farti perdere un mucchio di soldi.

Vuoi scoprire di che si tratta?

Ti presento…

PRENDILI PER IL FUNNEL!

Grazie a questo tesoro di informazioni vitali per la tua azienda, scoprirai tutto quello che devi fare per poter impostare campagne online senza l’aiuto di nessuno.

Ma non solo.

Scoprirai anche:

  • Come creare il TUO funnel di vendita che funziona e che ti porta non qualche, non alcuni… ma centinaia di nuovi clienti ogni mese (o perfino ogni giorno, in alcuni casi).
  • Perché scopiazzare i funnel dei competitor è l’errore fatale che purtroppo viene commesso nel 97% dei casi dagli imprenditori, soprattutto su Internet.
  • Quali sono le diverse tipologie di funnel efficaci.
  • Qual è il processo per identificare il primo funnel da costruire per la Tua azienda, in base alle Tue esigenze specifiche.
  • Qual è il procedimento da seguire per costruire le varie tipologie di funnel una volta identificate (ovvero farai il contrario dei funnel copia e incolla che sempre più frequentemente si trovano online).
  • Quali sono le parti dei funnel che vengono ignorate e che fanno scorrere i clienti in mano alla concorrenza o al leader di mercato.
  • Come tenere sotto controllo la performance di ogni singola parte del tuo funnel.
  • Come capire su quali parti del funnel intervenire per ottimizzarne il rendimento.

Se avessi avuto io queste informazioni all’inizio della mia carriera, avrei letteralmente frantumato i miei record di vendite in pochissimo tempo. E, cosa ancora più importante, avrei evitato di perdere fiumi di soldi per colpa di campagne gestite male.

Tu, però, hai l’occasione di non commettere i miei stessi errori, anzi di evitarli alla grande e ottenere MOLTO più successo di me.

Garantito.

Infatti, non dovrai pagare le somme che ho pagato io per sbagliare le mie vecchie campagne (si parla di cifre a 4 zeri)…

Non dovrai nemmeno spendere la metà di quelle cifre…

Ma che dico, neanche un decimo.

Infatti, SOLO perchè hai appena acquistato il nuovo libro, I Clienti Fanno Schifo… Se Non Sai Come Domarli ho deciso di darti la possibilità di mettere le mani su PRENDILI PER IL FUNNEL in formato digitale con un investimento ridicolo di soli 67€ anziché 197!

offer not valid
offer not valid

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Una volta chiusa questa pagina non potrai MAI più accedervi.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata.

Tuttavia, puoi avere accesso a questo fantastico videocorso solo rimanendo su questa pagina e cliccando subito sul bottone qui sopra.

Dopodiché non avrai più possibilità di acquistarlo a questo prezzo scandaloso in futuro.

Quindi cosa aspetti?

Clicca ora sul bottone qui sopra e fai tuo questo corso imprescindibile per chi vuole fare impresa nel 21° secolo!

Rock ‘n’ Roll!

Frank Merenda